Tumi Panama Hats - Cappello Panama - Donna
Cappello panama fatto a mano - a forma di Fedora per uomo e donna - realizzato in paglia Toquilla naturale molto leggera, traspirante.
Un cappello in tessuto di alta qualità con una maggiore flessibilità, perfetto per i viaggiatori regolari, parte della gamma Tumi di cappelli Panama.
Disponibile con fascia esterna nera o marrone, entrambi con fascia interna confortevole.
Prodotto equo e solidale, importato da Ecuador - disponibile in misure 54 x 62 cm - un regalo ideale e unico.
Offriamo anche una scatola da viaggio in legno di balsa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180