Tubo sella per bicicletta, lega di alluminio Mountain Road Bike reggisella Estensione prolunga sella sella per bicicletta(27,2 * 400 MM)
MASSIMA QUALITÀ: adozione di una lega di alluminio di alta qualità, il reggisella bici è robusto, durevole e resistente alla corrosione.
ANGOLO REGOLABILE: con due viti è possibile regolare facilmente l'angolazione del sedile, anche con scala di sicurezza sul tubo del sedile.
ADATTO A: Il reggisella da bici è adatto per bici da strada e mountain bike, che è facile da installare e da rimuovere.
ARTICOLO PIACEVOLE: lavorazione fine con dettagli, davvero un ottimo accessorio per gli appassionati di ciclismo.
GARANZIA: se non sei soddisfatto del nostro prodotto ricevuto, puoi richiedere un rimborso incondizionato e un rimborso entro 180 giorni. In termini di qualsiasi problema di questo prodotto, è possibile inviare e-mail al più presto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180