loading...


Tubo riflettore 203 mm f/4,9 e focheggiatore


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Riflettori
Marca: Orion

Tubo riflettore 203 mm f/4,9 e focheggiatore Crayford Orion
Telescopio riflettore con apertura di 203 mm e lunghezza focale di 1.000 mm (f/4,9) per immagini strabilianti sia di oggetti del sistema solare che dello spazio profondo
Adatto anche come telescopio per applicazioni di astrofotografia per catturare soggetti a grande campo
Dotato di un focheggiatore Crayford da 51 mm con riduttore per l'uso di oculari e accessori sia da 51 mm che da 32 mm
Il tubo ottico riflettore pesa 7,5 kg.
Sono inclusi i coperchi di protezione antipolvere per l'apertura frontale del telescopio e il focheggiatore, un adattatore per fotocamera, un tappo di collimazione, una base a coda di rondine per il cercatore e il codice per scaricare il software di astronomia Starry Night (anelli del tubo e altri accessori venduti separatamente)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 18   Salvato: 7


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Riflettori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180