Tubo luminoso a LED, 20 M 200 LED Luci di corda Funziona a batteria Luci a stringa LED con 8 modalità remote Luci da giardino per la decorazione di interni all'aperto (Multicolore)
Alta qualità: l'illuminazione della fune è realizzata con rivestimento rotondo in PVC di alta qualità con grado di impermeabilità IP65, che ha le caratteristiche di resistenza al calore, resistenza ai raggi UV, flessibilità, risparmio energetico, protezione ambientale
Funziona a batteria: la luce delle fate è alimentata da 3 batterie AA (non incluse), nessuna radiazione, basso consumo, è portatile e può essere montata ovunque per la decorazione dell'ambiente.
Telecomando multifunzione: viene fornito con un telecomando con il quale è possibile impostare 8 diverse modalità di illuminazione tra cui Twinkle, Sequential, Slow Fade, Flash, Strobe, Steady on e altro, puoi cambiare le tue modalità di illuminazione preferite con il pulsante MODE.
Impermeabilità IP65: la classificazione di impermeabilità della luce della fune è IP65, mentre la custodia della batteria è inferiore a IP44;
la luce della corda può resistere ai normali spruzzi d'acqua per uso esterno, anche una scelta perfetta per la decorazione di interni.
Ampia applicazione: luci decorative perfette: casa, patio, prato, giardino, altalena, amaca, casa sull'albero, padiglione, pergola, balcone, soffitto del tetto, bar, passerella, negozi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180