loading...


Tubi Protettivi in Gommapiuma per Trampolini


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Trampolini da Esterno
Marca: Mpc Eradicate

Tubi Protettivi in Gommapiuma per Trampolini, Confezione da 12, Protezioni di Sicurezza per i Pali della Rete, Manicotti di Ricambio per Trampolino Elastico
Tubi protettivi in gommapiuma di ricambio per trampolino. Confezione da 12. Ogni manicotto è di 1 m di lunghezza.
Ideali per trampolini con pali da 2,5 cm di diametro.
Colore grigio (sono necessari 2 manicotti da 1 m per ogni palo).
Il diametro interno della gommapiuma è di 29 mm (spessore della gommapiuma di 9 mm).
Realizzati in gommapiuma resistente all'acqua, facilmente tagliabile in caso si necessiti di misure diverse.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Trampolini da Esterno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180