loading...


TTArtisan 50 mm F1.4 Tilt Obiettivo Full Frame MF

269,00€


Prezzo: 269,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lenti per Reflex
Marca: Ttartisan
Modello: 50mm F1.4 Tilt Objektiv
Colore: Nero
Taglia: E Mount
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

TTArtisan 50 mm F1.4 Tilt Obiettivo Full Frame MF per fotocamera mirrorless per fotocamere Sony E-Mount A7 A7II A7R A7S A9 APS-C: A5000 A6600 NEX-3 NEX-5 NEX-7 NEX5C e molto altro ancora.
Modelli di fotocamera compatibili: TTArtisan 50 mm F1. 4 obiettivi Tilt Full Format MF per fotocamera mirrorless per fotocamere Sony E-Mount formato A7 A7ll (A7M2) A7llll (A7M3) A7R A7Rll (A7RM2) A7Rlll (A7RM3) A7RlV(A7RM4) A7S A7SII(A7SM2) A7SI) (A7SM3) A7C A9;
APS-C telaio A5000 A5100 A6000 A6100 A6300 A6400 A6500 A6600, NEX-3 NEX-3N NEX-3R NEX-5T NEX-5R NEX-5 NEX-5N NEX-7 NEX5C.
【Focus plane is under your control】 Se la funzione Tilt non viene utilizzata, l'obiettivo TTArtisan Tilt non si distingue da un normale obiettivo f1.4 da 50 mm. Con una grande diaframma, solo una parte dell'oggetto fotografato è al centro dell'obiettivo, il resto è Bokeh. Con la funzione Tilt, il livello di combustione è parallelo al lato dell'oggetto fotografato senza modificare il diaframma in modo che l'oggetto sia fotografato in modo chiaro e chiaro.
Funzione di messa a fuoco parziale: durante la fotografia ci sono spesso situazioni in cui solo alcune aree devono essere chiare e altre aree sfocate. Se si utilizza un obiettivo normale, alcune aree rimangono chiare e altre sfocate, poiché l'oggetto si trova nello stesso livello di combustione. Tuttavia, con un obiettivo inclinabile si possono chiarire alcune aree senza modificare il diaframma e rendere la foto più artistica.
Ottimizzazione specifica video: i video clip dal punto di vista di "Lilliput" sono nuovi e divertenti. Per riprese video più comode e professionali, l'obiettivo TTArtisan 50 mm F1.4 è stato appositamente ottimizzato - L'anello di messa a fuoco e l'anello di apertura sono progettati per adattarsi alla maggior parte dei rimorchi di messa a fuoco in linea con l'obiettivo cine.
【Due risultati per il prezzo di One】Un obiettivo inclinabile può essere facilmente inteso così: un obiettivo convenzionale con un ampio cerchio di immagine com
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lenti per Reflex


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180