
TRUMiRR Sostituzione per Galaxy Watch 6 Classic 43mm 47mm/Watch 6 40mm 44mm Cinturino, Braccialetto in Pelle con Bottoni Senza Lacune per Samsung Galaxy Watch 5/5 Pro/4/4 Classic 40mm 44mm 45mm
APPLICAZIONE: Appositamente progettato per Samsung Galaxy Watch 6 Classic 43mm 47mm / Watch 6 40mm 44mm, e adatto anche per Samsung Galaxy Watch 5 Pro 45mm / Watch 5 40mm 44mm / Watch 4 Classic 42mm 46mm / Watch 4 40mm 44mm. (NON PER GALAXY WATCH 46MM SM-R800 & SM-R805!!!)
CONNETTORE A PULSANTE: premere il pulsante per fissare la cinghia e rilasciarlo per allentarla. Non è più necessario utilizzare i perni a sgancio rapido e non ci si deve preoccupare dei perni rotti.
FASCIA IN PELLE NO GAP: realizzata in vera pelle bovina con adattatore no gap, morbida e traspirante, resistente e confortevole.
ADATTO A UOMINI E DONNE: si adatta a polsi da 5,5'' a 7,9'' (da 140 mm a 200 mm), per la maggior parte degli uomini e delle donne.
LA CONFEZIONE INCLUDE: 1 cinturino per orologio, 1 borsa TRUMiRR
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180