Trpambvia 2M Striscia di Luce Flessibile A Filo, Cavo Flessibile Al Neon A Luce Fredda con ACcendisigari Striscia di Lampada Incandescente per Feste di Decorazione Auto di Natale,Blu GhiACcio
Cavo EL flessibile da 6 piedi: il tubo luminoso al neon è lungo circa 2 m;
flessibile e impermeabile, facile da installare, può essere piegato in qualsiasi forma e tagliato a qualsiasi lunghezza. ma devi sigillare la nuova fine.
Versatile: ottimo per feste, costumi di Halloween, decorazioni natalizie, bar da campeggio, cartelli fai da te, etichette di avvertimento per esterni, cartelloni pubblicitari per esterni, giocattoli flash, prodotti artigianali, articoli sportivi, ecc.
Langlebig: praktisches Low-Power-Elektrodenkabel, wasserdicht, keine Strahlung, Lebensdauer bis zu 1000 Stunden.
Morbido e leggero: alta luminosità e basso consumo energetico, antiriflesso ed elimina l'affaticamento della guida, migliora il colore freddo dell'auto.
La confezione include: 1 cavo EL da 1,8 m;
1 x controller EL;
1x accendisigari
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180