TROTEC TWP 11025 E Pompa a immersione per acque scure, 1100 Watt di potenza, fino a 15.000 litri di acqua (fino a 7 m di profondità), particelle fino a 25 mm
Ideale per lo svuotamento dell'acqua da superfici piane nonché il travaso e lo scarico, adatta ad es. per piscine, cantine, perdite di lavatrici.
Facile aspirazione di acque chiare e scure con sporco e particelle in sospensione di dimensioni fino a 25 mm
Classe di protezione IPX8 - contro la penetrazione dell'acqua durante l'immersione
1100 watt di potenza per pompare fino a 15.000 litri l'ora
Prevalenza massima di 11 m
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180