TROND® D1 relizzato in alluminio, compatto Hub USB 3.0 (4 porte, alimentato dal'usb del pc, cavo USB integrato da 6 pollici (16cm), colore nero opaco), appositamente progettato per i computer portatili, Ultrabooks, MacBook e Microsoft Surface Series (Windows 10 compatibile)
design estremamente compatto. Misura solo 2,05" x 2,05" x 0,51", TROND D1 è probabilmente il più compatto hub a 4 porte USB 3.0 sul mercato. Questo hub è stato progettato appositamente per Ultrabooks, MacBook e Microsoft Surface.
discreto alloggiamento in alluminio. TROND D1 è principalmente realizzato in alluminio sabbiato con cornice in color argento. Il suo stile non è secondo a nessuno.
Trasferimento dati più veloce. Con le USB 3.0 il trasferimento dei dati è fino a 5 Gbps (10 volte più veloce dell'USB 2.0) risparmierete molto tempo nella sincronizzazione dei dati.
Immediato aumento delle porte USB. Aggiungerete facilmente 4 porte USB 3.0 per il vostro laptop e Windows 8 PC tablet. Sostituibile e inseribili a pc acceso senza riavvio, compatibile con USB 2.0 / 1.1.
Che cosa ricevete: TROND D1 Hub compatto 4 porte USB 3.0, Manuale d'istruzione, 18 MESI di garanzia TROND e 30 giorni soddisfatti o rimborsati.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180