Diametro 8 mm, max. diametro lama 2, spessore legno 12,7-24 mm (1/2 l0,94) Applicazione: MDF, legno massello, MDF, truciolare, compensato, telaio di porte in legno, finestre in legno, armadi e scatole, ecc. Adatto per macchina per incidere, macchina da taglio. Per la produzione manuale di cassetti o altre lavorazioni del legno. Realizzata in acciaio di alta qualità, mediante trattamento termico, rivestimento in teflon resistente al calore, la lama è affilata e liscia. li> Le sezioni trasversali a 45 gradi consentono collegamenti estremamente resistenti senza difficoltà a tenere in posizione le piastre durante il serraggio. La confezione include: 1x fresa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180