Confezione: 1 x clacson per auto 1 x asta di prolunga 1 x piastra di montaggio 4 x vite 4 x dado Nota: 1. Il colore effettivo dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini mostrate sul sito Web a causa di molti fattori come la luminosità del monitor e la luminosità della luce. 2. Si prega di consentire una leggera deviazione per la misurazione dati. 3. Si prega di consentire un errore di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Specifiche: Nome: clacson per auto Colore: argento Voce Bobina: rame, lega di zinco Materiale piastra vibrante: rame, lega di zinco < br / > Voltaggio: 12V / 24V universale Uscita decibel: 500 dB Dimensioni: 31 x 11 x 10 cm / 12,20 x 4,33 x 3,93 " Peso: 750 g Caratteristica: -Buona qualità del suono: vibrazioni inalterate, bassa temperatura, alta temperatura e variazione di tensione. -Adatto per auto, camion, barche, moto, tutti i veicoli a 12V / 24V. - Facile da installare, finitura cromata brillante e suono del clacson del treno
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180