loading...


Tritatutto da Cucina Elettrico a Doppia Lame in

26,47€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tritatutto
Marca: Hoomei

Prezzo spedizione: 6,49€ 

Tempo di spedizione: 3 giorni


Potenza e Efficienza: Con una potenza di 200W, il tritatutto elettrico a doppia lama in acciaio inox offre prestazioni elevate, permettendo di tritare rapidamente e facilmente una varietà di ingredienti in cucina. Doppie Lame in Acciaio Inox: Le doppie lame in acciaio inox assicurano una tritatura uniforme e efficace degli ingredienti, consentendo di ottenere risultati di qualità in tempi brevi. Vassoio in Vetro Temperato: Dotato di un vassoio resistente in vetro temperato con capacità di 1 litro, il tritatutto offre ampio spazio per contenere gli ingredienti tritati, semplificando il processo di preparazione. Operazione Sicura: La sicurezza è garantita con il sistema di funzionamento sicuro mediante la pressione del coperchio. Questa caratteristica previene l'attivazione accidentale, assicurando un utilizzo sicuro in cucina. Base Antiscivolo: La base antiscivolo fornisce stabilità durante l'uso, garantendo che il tritatutto rimanga saldo sul piano di lavoro e riducendo il rischio di
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tritatutto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180