Dimensions - Lunghezza 100mm, altezza 66mm. [Couleur] Elegante nero per un'integrazione discreta. [Forme] A forma di T per un circuito interno sinistro. [Indice de Protection IP] IP20 per uso interno. IP20 Optare per il modulo Triphase T Interno Connettore a sinistra nero per un'installazione elettrica senza cuciture. Questo connettore offre una soluzione comoda ed estetica per i vostri circuiti triphase. Design compatto Con le sue dimensioni di 100 mm di lunghezza e 66 mm di altezza, questo connettore si adatta facilmente alle aree ristrette. Stile elegante Il suo colore nero porta un tocco di eleganza e discrezione alla vostra installazione. Forma funzionale Il T-shape rende facile creare circuiti interni a sinistra, ottimizzando spazio e funzionalità. Indice di protezione Con un indice di protezione IP20, questo connettore è ideale per l'uso interno, garantendo sicurezza e durata. Indice di protezione IP: IP20 Colore: Nero Altezza: 66 mm Lunghezza: 100mm Disponibilità
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180