Trimming Shop, perforatore automatico con 6 punte, con 6 punte, dimensioni 1,5-4 mm, per cucire fai da te, pelletteria, striscioni in PVC, lavori con la carta, rilegatura di libri
DIMENSIONI DEL PERFORATORE: la lunghezza dell'impugnatura automatica con foro a vite è di 13 cm/130 mm (circa) e la larghezza è di 2,5 cm (circa). La lunghezza della punta è di 1,2 cm (circa) e la larghezza è di 1,5 cm (circa)
MATERIALE: lo strumento di perforazione in ottone con manico in legno che lo rende durevole, forte e robusto per lunghe tirature
SUGGERIMENTI INDISPENSABILI: il kit di attrezzi è dotato di 6 punte di diverse dimensioni in modo da poter sostituire facilmente le punte secondo le tue esigenze. Il diametro del foro è disponibile in diverse dimensioni 1,5 mm, 2 mm, 2,5 mm, 3 mm, 3,5 mm, 4 mm
APPLICAZIONE: Questo strumento di perforazione consente di creare fori con precisione in un tessuto senza la necessità di un martello. È possibile creare un foro posizionando prima la punta appuntita nel punto segnato e applicando una pressione decisa sull'utensile per forarlo nel tessuto.
Utilizzato per: può essere utilizzato per segnare fori e perforare oggetti in pelle, carta, tagliare gomma, plastica, rilegatura di libri e molti altri progetti fai-da-te
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180