Trifase 380V Facile da installare Regolatore del motore Modulo di avviamento graduale Pompa dell'acqua per trasportatori 1-20Kw Compressori motore a bassa(Module + radiator)
Risolve il problema dell'avvio lento del motore a bassa potenza 1-20KW, il modulo di avviamento dolce del motore trifase supporta una facile installazione.
Non richiede operazioni particolarmente complicate, tale controller soft start è realizzato con squisita fattura.
Non richiede operazioni particolarmente complicate, tale controller soft start è realizzato con squisita fattura.
Mantiene un cablaggio estremamente semplice, la scheda di avviamento del motore è potente e non è necessario collegare il contattore di bypass.
Il controller del motore può essere utilizzato per sostituire l'avviamento graduale dell'inverter o stella-triangolo, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180