120 pezzi di carta vetrata: ogni confezione contiene 120 pezzi di patina per levigatrice triangolare, 6 gradi da grossolana a fine, 20 x Grit p40, p60, p80, p120, p180, p240 Ciascuno, soddisfa quasi tutte le tue esigenze generali di lucidatura > Triangolo abrasivo in allumina: forte resistenza all'acqua e può essere utilizzato in ambienti asciutti e bagnati, l'adesivo di nuova concezione migliora la resistenza all'abrasione e la levigatezza dei fogli abrasivi Uso versatile: utilizza i nostri accessori di levigatura di alta qualità per il trattamento rapido e preciso di superfici in legno, vernice, vernice, plastica, intonaco e metallo Applicazione precisa: fogli abrasivi Delta - anche aree piccole e fini, come angoli e bordi difficili da raggiungere, possono essere elaborati in modo molto semplice e preciso. Per un risultato di levigatura ottimale Per tutte le levigatrici comuni: carta vetrata a delta adatta per levigatrici a delta / levigatrici triangolari a 6 fori, levigatrici
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180