Prezzo Medio: 25,09€ -8%

Trendation - 60° compleanno, tazza da donna, idea regalo per 60° compleanno, idea regalo per 60° mamma, moglie, divertente idea regalo (bianco)
✅ 60 tazze da caffè per uomo e donna. Divertente frase per le donne per il 60° compleanno, idea regalo divertente
✅ Divertente idea regalo per il 60° compleanno per mamma o papà come decorazione
Lavabili in lavastoviglie/adatti al microonde: grazie alla stampa di alta qualità, le nostre tazze da caffè, tazze da tè, tazze di cacao, ecc. sono lavabili in lavastoviglie, vengono utilizzati colori speciali e tecniche di stampa per offrire una buona qualità
Stampa su entrambi i lati: la tazza è stampata da entrambi i lati, in modo da poter essere utilizzata da mancini e destrorsi. Questa tazza è ideale come regalo per San Valentino, Natale o compleanno
Stampa/spedizione in Germania: le tazze vengono stampate in Germania di alta qualità, imballate e spedite con cura
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180