TREND Dima per fori tascabili 3 in 1 Trend, per un'unione rapida e precisa di legno e compensato dando forti giunzioni istantanee, PH/JIG/BK
MATERIALI DI QUALITÀ: Il kit di tasche per fori Trend 3 in 1 (numero di modello PH/JIG/BK) è uno strumento multifunzionale progettato per forare rapidamente e accuratamente tasche gemelle o singole in legno massiccio o materiali in lamiera.
VERSATILITÀ DI GIUNZIONE: Adattabile a diversi stili di giunzione, rendendolo adatto per la costruzione di armadi, mobili e piccoli progetti di falegnameria.
FORI PRECISI: Le boccole di foratura indurite assicurano tasche accurate e consistenti per giunzioni affidabili.
MISURAZIONE REVERSIBILE: I calibri di profondità reversibili rendono il kit ideale sia per nuovi progetti che per lavori di riparazione.
KIT COMPLETO: Il kit include il jig per tasche 3 in 1, una punta di trapano HSS con collare di regolazione della profondità, una punta a cacciavite quadrata, 50 viti per tasche e un custodia per il kit.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180