loading...


Treedix 2pcs 2x20 GPIO Header Porte di Connessione...

11,99€


Prezzo: 11,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Barebone
Marca: Treedix
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Treedix 2pcs 2x20 GPIO Header Porte di Connessione PI Hat GPIO Breakout Board Connettore GPIO Compatibile con Raspberry pi per JST 1mm 4 Canali Legge Facilmente Più Sensori con lo stesso indirizzo I2C
È un bel cappello lampone per collegare facilmente dispositivi I2C al tuo progetto.
Consente l'uso di schede daisy chain con indirizzi diversi, è possibile impilare tutti i sensori necessari per creare torri di potenza induttive.
Utilizza connettori JST a 4 pin con passo da 1 mm, riducendo lo spazio richiesto sulla PCB, rendendo l'installazione facile e rendendo il tuo progetto operativo in pochissimo tempo.
Il cappello Pi ha 4 porte di connessione, tutte sullo stesso bus I2C, e i pin sono contrassegnati, una volta che il cappello è collegato, è possibile iniziare a inserire il sensore.
Questo cappello è compatibile con qualsiasi Raspberry Pi che utilizza connettori standard 2x20GPIO. È progettato per essere installato sul lato del pi in modo che possa essere facilmente utilizzato con il guscio di latta pi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Barebone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180