
TreasureBay FAB Elegante set di collana con perle d'acqua dolce a forma di riso, 7-8 mm, per donne e ragazze, Argento, Perla
Set di gioielli di perle e orecchini di perle di alta qualità per donne e ragazze
Realizzato in perle d'acqua dolce naturali a forma di riso da 7 a 8 mm con chiusura a moschettone in argento sterling
Lunghezza collana: 47 cm. Bracciale 18,5 cm.
Regalo perfetto: la collana con fili di perle d'acqua dolce viene confezionata in una scatola regalo per gioielli che è perfetta per l'acquisto come regalo per qualcuno di speciale. Perfetto come regalo di compleanno per lei, regali per la mamma, regali per la nonna, regali di Natale per le donne, regali di nozze, regali di anniversario o semplicemente come regalo per te stesso.
Semplice ed elegante, questo set di gioielli di perle è un'aggiunta essenziale a qualsiasi guardaroba. Perfetto per tutte le occasioni, feste, matrimoni, balli di fine anno, giorno e sera e molto altro ancora
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180