Trasparente Coperture in silicone addensare Protezioni per il pavimento delle gambe della sedia mobilia Cuscinetti protettivi per mobili inferiori da graffi e rumore -Quadrato 80X80mm-4 pezzi
Contenuto della confezione: 4/16/32 pezzi x tappi per gambe della sedia
Questo coprigambe per mobili in silicone può impedire alla sedia di scivolare, senza lasciare traccia quando si sposta la sedia, può proteggere meglio la sedia.
Questo coprigambe per mobili è trasparente e può essere perfettamente integrato con i mobili, che possono proteggere la sicurezza della sedia e del pavimento senza compromettere la bellezza dei mobili.
I tappi per gambe in silicone per sedie non sono adatti solo per una varietà di gambe inferiori rotonde per mobili, comprese le gambe inferiori per mobili in metallo e le gambe inferiori per mobili in legno, ma sono applicabili anche a qualsiasi pavimento in materiale.
Facile da installare. Protezioni per mobili che proteggono da danni sedie, sgabelli e gambe del tavolo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180