Trasformatore Alimentatore di ricambio per LED Albero Ciliegio LEDKB600 di CLGarden uso esterno e interno Classe di protezione IP64
CLGarden Alimentatore per LED Albero Ciliegio LEDKB600
Trasformatore con entrata di 230V e uscita di 24V AC / 1500mA
Grazie alla classe di protezione IP64 adatto per l'uso esterno e interno
Trasformatore di ricambio LED Albero Ciliegio LEDKB600 IP44 o modelli identici. Adatto anche per lucine. Si prega di controllare i dati tecnici per assicurarsi di poter utilizzare questo trasformatore per la propria illuminazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180