Può essere collegato a un trapano elettrico e una chiave manuale, essendo una chiave per espandersi dove il trapano non può 105 gradi per azionare per ruotare viti e dadi, facile da uso Adatto a tutti i trapani e chiavi elettriche Con il magnete e un dispositivo di bloccaggio, la testina e il manicotto non cadranno < /ul> Caratteristiche: 100% nuovo di zecca e di alta qualità Può essere collegato a trapano elettrico e chiave manuale, essendo una chiave da espandere dove il trapano può' t 105 gradi per ruotare viti e dadi, facile da usare Adatto a tutti i trapani elettrici e chiavi Con magnete e dispositivo di bloccaggio, il auricolare e la manica non cadrà Specifiche: Materiale: Acciaio Colore: Argento Lunghezza: 13 cm La confezione include: 1 cacciavite porta punte da 105 gradi > Quantità di spedizione: 1 pezzo Colore del prodotto: argento Taglia del prodotto: 141*45mm Nota: misurazione manuale, si prega di consentire un errore di 1-3 cm!!! getveryrich
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180