Trapano multifunzione multipropisca MULTI COSTRUZIONE. Punta per trapano la scanalatura a spirale fresata. Diametro: 11 mm. Lunghezza di lavoro: 90 mm. Lunghezza totale: 150 mm. Diametro dell'albero: 10 mm. Contenuto dell'imballaggio di vendita: 1 pezzo. Il potente trapano multifunzione per quasi tutti i materiali. Il cambiamento di trapano costante viene eliminato. Spirale ripida innovativa per la perforazione rapida e la rimozione dei trucioli. Campionamento multiuso: garanzia di progressi rapidi di lavoro. Sputare il tagliente principale per il centraggio accurato. Corpo di perforazione realizzato in acciaio utensile legato per una lunga durata. Adatto per praticamente tutti i materiali nell'interior design tale. B. Calcestruzzo Opere murarie. Mattone. Etnite. Materiali leggeri. Materiali multistrato. Ceramiche e piastrelle. Di legno. Plastica. Piatti metallici. Alluminio. Risultati ottimali nella foratura rotante e battenti. Trapano colore: blu. Terreno vuoto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180