
Trapano avvitatore senza fili, TEEN 20 V, avvitatore senza fili, 2 batterie da 2,0 Ah, 45 Nm, 20 + 3 impostazioni di coppia e 2 velocità, 1/2 pollice
[20 + 3 impostazioni di accoppiamento e 45 Nm] - Funzione tre in uno: trapano, avvitatore e trapano a percussione, 20 posizioni di regolazione della coppia, controllo ottimale durante le operazioni di foratura e serraggio/svitaggio. La coppia massima della vite è di 45 Nm, che è adatta a tutte le funzioni di foratura di pareti, legno, metallo, plastica e cemento. Il mandrino metallico fino a 13 mm consente di praticare fori più grandi per soddisfare le più esigenti richieste di lavoro.
[2 velocità] - possono essere selezionate diverse velocità di uscita in base ai diversi scenari di utilizzo. Con 2 velocità (0-650 giri/min e 0-1650 giri/min), è adatto per diverse applicazioni di foratura e serraggio.
[Ricarica e batterie 2 x 2,0Ah] - Due batterie al litio ricaricabili 20 V 2,0 Ah potenti e durevoli.
[Design ergonomico] - Questo trapano avvitatore è dotato di una luce LED integrata per un'illuminazione ottimale delle aree di lavoro al buio;
la spia indica la capacità di carica della batteria;
l'impugnatura antiscivolo è in pelle morbida, grazie alla sua ergonomia. Il design è molto confortevole al tatto.
Contenuto della confezione: 1 trapano-avvitatore senza fili da 20 V con 69 accessori, 2 batterie da 2000 mAh, 1 caricabatterie, 1 scatola di plastica, 1 di istruzioni (lingua italiana non garantita).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180