Dotazione: - 1x DeWalt DCD 796 18V Trapano avvitatore a percussione a batteria - 1x Batteria DeWalt DCB 184 5,0 Ah 18V XR - 1x Caricabatterie DeWalt DCB 105 7,2-18 V per batterie al Litio - 1x Valigetta da trasporto DeWalt TSTAK II - 1x Manuale d'istruzioni Descrizione prodotto: Il trapano avvitatore a a percussione a batteria DCD 796 è dotato di un motore brushless per una maggiore potenza e di una trasmissione a 2 velocità interamente metallica con 15 diverse impostazioni di coppia per la massima precisione. Grazie al suo design ultracompatto e leggero, il trapano a percussione è ideale per lavorare in spazi ristretti. Il DCD 796 ha un mandrino autobloccante da 13 mm interamente in metallo e una luce a LED con 3 posizioni di regolazione che può illuminare fino a 77 lumen. Per un maggiore comfort, il trapano a percussione è dotato di un'impugnatura ergonomica in gomma. Dati tecnici: Tensione: 18 V Capacità mandrino: 1,5-13mm Velocità a vuoto 1. Marcia: 0-550 g/min Velocità a vuoto 2.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180