Prezzo Medio: 177,57€ -7%
Paranco FULGOR di Grande Portata kg 1000 con Catena da Tiro da 3 MetriIl Paranco FULGOR da 1000 kg è la soluzione ideale per sollevare carichi pesanti con facilità e sicurezza. Grazie alla sua capacità di sollevamento di 1000 kg, questo paranco è progettato per gestire lavori impegnativi con la massima affidabilità. Il paranco è stato completamente revisionato e messo a nuovo, garantendo prestazioni ottimali e una lunga durata nel tempo.Caratteristiche Principali:Capacità di Sollevamento: 1000 kgCatena da Tiro: 3 MetriRevisionato e Messo a Nuovo: Garantisce prestazioni affidabiliRobusto e Resistente: Costruito per gestire carichi pesanti in modo sicuroFacile da Utilizzare: Design intuitivo per un'operatività senza sforziVersatile: Adatto per una varietà di applicazioni industriali e commercialiIl Paranco FULGOR è dotato di una catena da tiro resistente da 3 metri, offrendo la lunghezza necessaria per affrontare una varietà di sollevamenti. La sua robusta costruzione assicura la
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180