Prezzo Medio: 64,21€ -7%
Friggitrice professionale con capacità massima di 3 Litri di olio. Tramite l'oblò situato sul coperchio è possibile controllare la cottura degli alimenti. Questa friggitrice è dotata di pareti fredde in plastica che consentono di evitare bruciature durante la cottura.Il cestello di frittura è estraibile e lavabile in lavastoviglie.Ideale per tutti i tipi di cucine, dalla domestica alla professionale di pub, ristoranti, ma anche molto pratica per portarla con voi in vacanza o nel vostro camper.Caratteristiche tecniche:Potenza: 2000WCapacità olio: 3 litriSelettore temperatura fino a 190° gradi con spia luminosaFiltro anti odori rimovibileCorpo in acciaio inossidabileSpia per la temperaturaCestello estraibile e piedini antiscivoloIndicatore luminosiPareti freddeContenitore dell'olio in metallo anti aderenteAttacco alla linea elettrica tramite presa SchukoContenuto della confezioneNr. 1 Friggitrice elettricaNr. 1 Cestello
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180