Applique Da Parete In Gessoelegante Lampada Da Parete In Gesso Traforato Per Interni Di Forma Cilindrica, Facile Da Installare Sia In Verticale Che In Orizzontale. Estremamente Decorativo E Versatile: Puoi Dipingerlo E Personalizzarlo. è Particolarmente Adatto Per Camere Da Letto, Soggiorni, Salotti, Sale Da Pranzo, Saloni, Per Locali O Per Club E Ristoranti. Il Materiale Esterno Della Lampada Da Parete è Realizzato In Gesso Resistente E Facile Da Pulire. La Luce Viene Emessa Quasi Interamente Verso L'alto E Verso Il Basso. Il Gesso Però Non è Compatto Bensì Lavorato Con Innumerevoli Forellini. Ne Deriva Una Bella Estetica Ma Anche Uno Straordinario Effetto Di Luce, Visto Che Nell'ambiente Si Proiettano Punti Luminosi Che Scintillano Artisticamente Come Stelle. Di Conseguenza La Lampada è Perfetta Soprattutto Per Un'illuminazione Integrativa O D'accento. Specifiche Prodottoapplique Da Parete Di Forma Cilindrica Traforatadoppia Emissione up E Downstruttura Completamente In Gesso
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180