Prezzo Medio: 200,60€ -6%
Sollevatore Idraulico a Bottiglia Binda Idraulica Ton. 5 OMCN 126 Crick CriccoIl Sollevatore Idraulico a Bottiglia Binda è un'opzione affidabile per chi cerca prestazioni di sollevamento superiori. Con una capacità impressionante di 5 tonnellate, questo cricco idraulico è progettato per gestire pesi considerevoli con facilità.Caratteristiche Principali:Capacità: 5 TonnellatePeso: 5.5kgCorsa Altezza: 140 millimetri + vite 125 millimetriAltezza Totale: 220 millimetriIl design robusto e la costruzione di alta qualità assicurano una durata nel tempo e una sicurezza durante l'uso. Che tu debba sollevare veicoli o oggetti pesanti, questo cricco idraulico è la scelta ideale per affrontare le sfide di sollevamento più impegnative.Contenuto della Confezione: Il Sollevatore Idraulico viene consegnato completo e pronto per l'uso. Oltre al cricco stesso, la confezione include tutte le parti necessarie per garantire un'installazione senza problemi e un funzionamento ottimale. La facilità d'uso è
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180