Prezzo Medio: 33,79€ -7%
Proprietà • veloce e facile attraverso i canali sotterranei • Nessun ponte termico attraverso un chiodo di plastica • resistente alle influenze meteorologiche e in decomposizione • Supporto sicuro per le piastre di isolamento • Massimo isolamento Spessore 150 mm Descrizione e area dell'applicazione • corpo di diffusione a forma di 3 piedi • albero con rotazione • piastra Ø 50 mm • Unghia di plastica per gruppo senza calore elaborazione e assemblaggio • trapano in una pietra perforata senza un colpo nella velocità rotante in modo che i ponti non rompano • in Calcestruzzo e pietra piena con un colpo • Basta colpire le unghie di plastica nel corpo diffuso inserito • Il tassello viene utilizzato per la fissaggio errata delle piastre di isolamento all'interno, all'esterno dell'area esterna secondo Din 1102 • Se le piastre di isolamento sono intonacate, è necessario utilizzare sei tasselli per m² per m² per piastre isolanti non plaster. Quattro tasselli per m² sono sufficienti • I pannelli
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180