TowWhee - La corda di traino originale per bambini | MTB e ciclismo Stretch Pull Strap per guidare ulteriormente con il bambino | Compatibile con qualsiasi bicicletta
Progettato per aiutare a rimorchiare bambini e adulti in montagna, questo cinturino elastico semplice e leggero funziona perfettamente da solo senza accessori.
Il Bungee pesa solo 5 once ed è stato progettato per evitare che la cinghia penzoloni a terra/ruote aggiungendo una sensazione molto morbida al secondo pilota, quindi non c'è mai un duro alla fine.
Alla lunghezza massima è 14,2 '/171,8 cm e solo 4,6'/56 pollici rilassato. Questo ti aiuterà ad affrontare corse più grandi insieme a cavalieri più giovani o più deboli.
Valutato taglia unica per tutti i ciclisti di qualsiasi età, dimensione o peso fino a 226,8 kg.
Altamente raccomandato è uno dei nostri accessori di fissaggio per rendere il collegamento più veloce o l'utilizzo più sicuro come Quick Loop, Quick Release o Fast Stem Hook!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180