loading...


Tovaglioli bianchi 400, 2 veli di carta bianca


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tovaglioli
Marca: Mixologist
Colore: bianco
Taglia: small

Tovaglioli bianchi 400, 2 veli di carta bianca, super morbidi e assorbenti, di grande qualità e ideali per feste, barbecue, matrimoni, bar e molto altro ancora
★ Morbidi: realizzati con una combinazione di carta per dare un tocco più morbido. Incredibilmente morbidi sulle mano.
★ Durevoli: 2 strati per una maggiore resistenza e durata. Piegati due volte, 8 fogli di carta resistente li rendono ideali per sporco e macchie ostili.
★ Assorbenti: il design a micro iniezione li rende super assorbenti ed ecologici. Possono essere utilizzati per pulire più fuoriuscite.
★ Ottima qualità: progettati per tutti gli eventi, tovaglioli da cocktail, bar, matrimoni, barbecue, casa e uso all'aperto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tovaglioli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180