
Tosenpo Cinturino in Metallo Compatibile con Xiaomi Redmi Watch 2 Lite,Cinturino per Orologio in Acciaio Inossidabile con Cornice per Xiaomi Redmi Watch 2 Lite (Nero)
Compatibile: questo cinturino di ricambio con telaio adatto solo per Xiaomi Redmi Watch 2 Lite
Materiale: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, con doppia fibbia resistente e migliorata. Bellissimo design, dona al tuo Mi Watch 2 Lite un aspetto elegante e generoso.
Regolazione facile e rapida: vestito per polsi da 5,5 pollici a 8,5 pollici, i collegamenti dei servi possono essere rimossi. Viene fornito con uno strumento di rimozione che ti consente di regolare la lunghezza del cinturino per te
Installazione semplice: la fascia con cornice ti consente di tenere il tracker più carino ed è facile da installare e rimuovere
Contenuto della confezione: 1 cinturino per orologio con cornice per Xiaomi Mi Watch 2 Lite, 1 strumento di rimozione, 1 manuale dei collegamenti di rimozione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180