loading...


TOSCIDO Tablet 10,36 Pollici Android 12, TOSCiDO

89,95€


Prezzo: 89,95€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Toscido
Colore: Android 12-black
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

TOSCIDO Tablet 10,36 Pollici Android 12, TOSCiDO Tablet 5G WiFi PC, 6GB RAM+128GB ROM Octa-Core 2GHz, 1920*1200 FHD IPS, Tablets con 4G LTE/SIM,8000mAh,GPS,Gaming,BT5.0, con custodia, Nero
L'ultimo Android 12 è stato ottimizzato e aggiornato. Il nuovo Android 12 riduce il tempo di elaborazione dei servizi principali rispetto ad Android 11, quindi gli utenti vedranno un sistema più reattivo e fluido. Consente di installare un maggior numero di app di Google, preinstallate nel Google Store e compatibili con oltre 8.000 tipi diversi di app.
Grande schermo Full HD,10,36 pollici, risoluzione 1920*1200,supporto video 1080P. Schermo INCEL a laminazione completa di alta qualità, alto tasso di trasmissione della luce, sensibile al tocco, alta frequenza di aggiornamento. Design a cornice estremamente stretta, schermo di grandi dimensioni senza cornice per offrire un'esperienza visiva di tipo cinematografico.
Questo tablet è configurato con 128GB di memoria interna per foto,video e altri file e supporta l'aggiunta di una scheda SD da 64 GB/128 GB/512GB/1TB per espandere la memoria interna e l'utilizzo di un'unità USB esterna OTG. I 6 GB di memoria operativa ad alta capacità forniscono un solido supporto per il funzionamento regolare del tablet, che può eseguire più applicazioni contemporaneamente.
Il tablet è progettato con uno slot per schede SIM/SD integrato e nascosto. È possibile inserire due schede Micro-SIM o una scheda Micro-SIM e una scheda Micro-SD. Supporta il 4G LTE, che consente di effettuare chiamate senza connessione. Supporta anche il WiFi 2.4G/5G, che è il modo più comodo per connettersi a Internet quando si porta il tablet ovunque.
Ha una fotocamera frontale da 8MP, una fotocamera posteriore da 13MP con flash e due altoparlanti nella parte inferiore.È molto comodo per scattare foto e videochiamare.Grazie alla batteria di grande capacità da 6000 mAh e alla ricarica rapida Type-c, l'autonomia in standby può raggiungere i 10 giorni e le 5-9 ore di utilizzo quotid
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180