Prezzo Medio: 740,62€ -39%
Dettagli: Contropunta, contropunta e banco in acciaio fuso con una lavorazione molto accurata. La base del banco è forata in modo da poter essere fissata alla base o a un banco di lavoro. Motore a induzione da 580 W, resistente e silenzioso, posizionato sotto il banco. 6 velocità meccaniche con cambio cinghia Poly-V. Testata CM2 con punta ad artiglio e piastra a vite ø 82 mm. Filettatura del mandrino di trasmissione M33 x 3,5 mm. Dispone di un divisore a 12 posizioni con blocco del mandrino. Porta accessori posizionato sul banco. La fantina mobile CM2 può essere posizionata sul banco grazie al suo morsetto eccentrico. È dotata di una contropunta rotante, regolabile tramite una manovella. Le contropunte sono forate a ø 9,5 mm in modo da consentire lo sganciamento degli utensili (dispositivo di rimozione del pezzo in dotazione) e il passaggio di una punta o di un trapano. Supporto utensile in ghisa, ruotabile in qualsiasi posizione grazie alla base articolata. Posizionato sul banco
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180