Torcia LED impermeabile Nextool ricaricabile da 2000 lumen ad alta luminosità IPX7, 5 modalità di illuminazione, super penetrazione 380 metri (Nero)
Torcia a LED ad alta luminosità da 2000 lumen, il valore di picco è vicino ai fari dell'auto, fornendo 380 metri di distanza di illuminazione della luce di super penetrazione.
Batteria ricaricabile incorporata di grande capacità da 5000 mAh, con cavo di ricarica rapida USB-C, può funzionare ininterrottamente per 140 ore.
Puoi passare facilmente tra 5 modalità di illuminazione con un solo pulsante;
estremamente luminoso / molto luminoso / medio luminoso / basso luminoso / SOS.
Design della struttura integrata in lega di alluminio (6061-T6), anti-caduta e resistente all'usura, supporto IPX7 impermeabile.
La testa della torcia è dotata di un dissipatore di calore ad alta efficienza, che può impedire efficacemente al dispositivo di bruciarsi le mani durante l'uso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180