Topteng - Parabrezza per moto, con design aerodinamico in ABS, per Su-zu-ki GSXR 600/750 2004-2005 K4
♦【Compatibilità】Il parabrezza per moto è progettato per Suzuki GSXR 600/750 2004-2005 K4, si prega di controllare attentamente il modello del veicolo quando si pruchase il nostro parabrezza moto.
♦ 【Materiale di alta qualità】Il parabrezza per moto è realizzato in plastica ABS di alta qualità, leggero, alta resistenza agli urti ed estremamente durevole.
♦【Processi avanzati】La nuova generazione di sistemi di stampaggio ad iniezione è progettata per il parabrezza della moto, riducendo il tasso di difetti del prodotto allo 0,01%.
♦【Migliore vista】Topteng si è sempre impegnata a offrire ai clienti un'esperienza perfetta. Questo schermo ottico di alta qualità, come il parabrezza principale. Il parabrezza è molto chiaro e non distorce la vista.
♦ 【 aspetto eccellente e garanzia 】 Il design aerodinamico lo rende non solo un aspetto eccellente. In caso di domande, non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180