Topsky 2 dispenser di sapone in vetro da 330 ml, per cucina, bagno, pompa in vetro trasparente e plastica, per lavastoviglie, sapone liquido (nero + trasparente)
Design moderno, il corpo della bottiglia è realizzato in vetro senza piombo con texture prismatica irregolare sulla superficie, rendendo la superficie più ruvida e ha un effetto antiscivolo.
La testa della pompa in plastica viene utilizzata per evitare la ruggine della testa della pompa causata dall'alcalinità della lozione, che prolunga la durata della testa della pompa.
Elegante abbinamento di colori, colore nero, adatto per stili di decorazione della casa in diversi colori, è lo stile di colore dei mobili più classico.
Dispenser di detersivo adatto per liquidi quotidiani come sapone per le mani, detersivo, shampoo, gel doccia, lozioni, oli essenziali, ecc.
Nota: se ci sono domande sul nostro prodotto, non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180