loading...


Toppe per Vestiti 6-8cm Teschio Toppe Termoadesive...

12,99€


Prezzo: 12,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Applicazioni Ricamate
Marca: Duoyif
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Toppe Per Vestiti 6-8cm Teschio Toppe Termoadesive Teschio Toppa Ricamata Termoadesiva Cranio Distintivo Cucito Ricamato Toppe Termoadesive Decorative Patch Per Giubbotti Jeans Maglietta 9pcs (B)
【Ferro di alta qualità su toppe】 Queste decalcomanie patch con motivo a teschio sono realizzate con tessuti ricamati di alta qualità, con pregevole fattura, consistenza, colori vivaci e durata. Usa queste toppe di ferro teschio per trasformare i tuoi vestiti in opere d'arte fluide, e gli adesivi di stoffa da stiro ricamati con teschio aggiungono un tocco di elementi di moda appassionati ai tuoi vestiti.
【Decorazione personalizzata della patch dell'abbigliamento】 Patch per vestiti teschio alla moda e alla moda, l'aspetto della patch del teschio è molto bello, l'uso della patch della giacca a forma di teschio per rendere i tuoi vestiti ancora freschi in più usura, la patch applicata della giacca a teschio ti consente di distinguerti dalla massa e mostrare la tua personalità unica.
【Adesivi di stoffa ricamati fai-da-te】 Le patch ricamate personalizzate con teschio possono facilmente decorare e riparare i vestiti e le patch di ricamo del teschio danno loro una nuova vita e brillano di nuovo. Queste patch per cucire il teschio sono molto adatte per la decorazione tessile fai-da-te, i vestiti fai-da-te e l'artigianato fai-da-te.
【Cucire su/stirare su patch applique】 La parte posteriore di questi cerotti cranici è adesivo hot melt. Puoi fissarli al tessuto stirando, oppure puoi cucire gli adesivi ricamati sui vestiti con ago e filo, che è facile da usare. (Stiratura La patch viene stirata per 10-20 secondi sul davanti e 30-60 secondi sul retro fino a quando la patch non viene fissata ai vestiti.)
【Ampiamente usato】 Questa fantastica applique da ricamo del teschio è molto punk, rock e creativa. La squisita applique di ricamo del teschio è adatta per l'applicazione di vestiti, l'applicazione di giacca, l'applicazione di jeans, l'applicazione di pantaloni, l'applicazione di vestiti
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Applicazioni Ricamate


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180