TOPOSH compatibile con Windows 10 Laptop 10.1 pollici PC Netbook 6GB RAM DDR4 +128GB SSD M.2 Celeron N4120 2.6GHz Tastiera francese AZERTY-Nero
SISTEMA OPERATIVO & CPU PROCESSORE: Il laptop supporta il sistema operativo compatibile con Windows 10, dotato di uno schermo da 10,1 pollici che ha una buona luminosità e risoluzione FullHD 1280x800 pixel. Dotato di un processore CPU di fascia alta Celeron N4120 quad core da 2,6 Ghz, la velocità di elaborazione del software è fluida con un basso consumo e una minore dissipazione del calore, quindi il dispositivo è COMPLETAMENTE silenzioso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180