TOPJOWGA Lame in Plastica per Tosaerba, 60PCS Lame per Tagliaerba Plastic, Lame per Decespugliatori di Plastica, Tagliaerba Lama, Lame in Plastica di Ricambio, Lame di Ricambio per Decespugliatore
Lame di ricambio per tagliaerba: riceverai 60 lame di ricambio in plastica per tagliaerba, sufficienti per l'uso e la sostituzione. Non devi preoccuparti della praticità in giardino o sul prato.
Materiale di alta qualità: realizzato in materiale di alta qualità, solido e durevole, non facile da rompere e buona stabilità, può essere utilizzato a lungo. Un accessorio indispensabile per i tosaerba da giardino.
Diserbo facile: la lama di ricambio del tosaerba ha una buona stabilità, sicurezza e affidabilità. Separa l'erba in modo molto pulito e con un'elevata efficienza.
Facile da usare: il tosaerba è facile da installare e utilizzare. Basta posizionarli sul tosaerba senza attrezzi.
Scelta migliore: può coprire tutte le erbacce intorno all'albero senza abbattere o ferire l'albero. Adatto a tutti i tipi di tosaerba e decespugliatori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180