TopHGC Luci di Navigazione a LED, luci di Sicurezza a Prua per Barche Marine 12V Lampada di Segnalazione a Vela Impermeabile IP66 Rossa e Verde
Luce rossa e verde: il pacchetto include due luci led di navigazione da 1 w, una luce rossa e una luce verde. Può essere usato come luce di prua, luce di poppa o luce di marcia, il che può migliorare la sicurezza durante la navigazione, specialmente di notte.
Angolo del fascio di 120 gradi: langolo del raggio del LED è fino a 120 gradi, è sufficiente un angolo di illuminazione di navigazione speciale e organizza i requisiti, avendo allo stesso tempo un basso consumo energetico.
Durevole: la luce di navigazione è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità e materiale plastico, che è antiruggine, resistente, durevole e resistente allusura, che possiede una lunga durata. Perfetto per la navigazione e lambiente di cattivo utilizzo.
Impermeabile: la luce di navigazione possiede una funzione impermeabile e antipolvere a livello IP66, senza preoccuparsi di forti piogge o spruzzi dacqua. Si noti che la luce di navigazione non è subacquea.
Ampiamente usato: la luce di navigazione è adatta per piccole imbarcazioni la cui lunghezza è inferiore a 12 metri, adatta per la maggior parte pontone, yacht, auto da turismo, barca da pesca, motoscafo e altre barche come luce di prua, luce di poppa o luce di marcia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180