Topchances - Detergente magnetico per vetri per vetri con doppio vetro, adatto per finestre da 15 a 24 mm di spessore (bianco)
【Design di forma triangolare】 Progettato con una forma triangolare, questo detergente per vetri offre una pulizia completa senza lasciare tracce in alcun luogo.
【Magn Double Face Magnetica】 Con un forte magnete double face, adatto per il doppio vetro 15-24 di spessore. Pulendo efficacemente la finestra da entrambi i lati, forzare lo scivolamento per decontaminarlo.
【 R corda anticaduta 】 Fornito con una corda anti-caduta sicura di 2 m di lunghezza. Quando si utilizza questa spazzola pulita per vetri, la corda è attaccata alla mano, non cadrà mai, offrendo un'esperienza di pulizia stabile e sicura.
【Qualità Premium】Questo tergicristallo magnetico in vetro è composto da un materiale ABS di alta qualità e lattice naturale. Consegnato con una spugna di stoccaggio d'acqua integrata, non è necessario aggiungere acqua in più occasioni.
【Ampia applicazione】 Perfetto per le finestre di casa, le finestre di auto, le serre, gli schermi doccia, i giardini invernali, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180