loading...


Tooltek - goniometro livella misuratore angoli

30,50€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Livelle a Bolla
Marca: Tooltek

Prezzo spedizione: 7€ 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


Livella e goniometro regolabili 3 in 1 Il dispositivo dispone di un goniometro con campo di misura da 0° a 270°, Livella lunga 50 cmDue fiale per la misurazione della deviazione verticale e orizzontale. CARATTERISTICHE: Il dispositivo ha 3 funzioni: goniometro, livella a bolla, bussola, goniometro con un range da 0° a 270°Due fiale per misurare la deviazione verticale e orizzontaleDue bracci con scala metrica da 0 a 50 cmUn braccio ha uno spazio dedicato per una matita da falegname, mentre l'altro braccio ha spazio per due compassi Prodotto di qualità
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Livelle a Bolla


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180