Comparatore a leva che offre i seguenti vantaggi:Durata, sensibilità e visibilità drasticamente migliorateIl quadrante piatto in cristallo antiabbagliante consente una facile lettura delle graduazioni.L' O-ring sulla ghiera permette una rotazione uniforme e impedisce alla polvere e all'olio di penetrare nello strumento.Rivestimenti multistrato antigraffio sul cristallo del quadrante. CARATTERISTICHE: Campo: 0,8 mm Graduazione: 0.01 mm F. di misura: 0.01-0.2 N Scala: 0-40-0 Punta testatrice in metallo duro Ø 2 mm e lunga 15 mm. Fornita in cassetta di plastica con codoli di attacco diametro 6 e 8 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180