TOOLSTAR Raccordo a compressione in plastica, DN25-3/4 Raccordo a gomito a compressione in plastica da 90 gradi per tubo dell'acqua MDPE/HDPE
Dimensioni: 2 x femmina 25 mm
Gomito, gomito 90 in plastica per collegare tubi in PE
In plastica di alta qualità: 10 bar per collegare qualsiasi tubo in polietilene.
Raccordo a compressione adatto per tubi dell'acqua MDPE e HDPE
Montaggio facile e veloce nelle condizioni più difficili. Installazione in tutte le condizioni atmosferiche e senza fonte di energia nel campo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180