loading...


ToolFreak Occhiali di sicurezza bifocali ribelli

33,61€


Prezzo: 33,61€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Occhiali di Sicurezza
Marca: Toolfreak
Taglia: Taglia unica
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

ToolFreak Occhiali di sicurezza bifocali ribelli nominati UKCA, UKNI, CE EN166, accessori inclusi (Lente trasparente + 2.0)
Occhiali di sicurezza bifocali - Realizzati in policarbonato di alta qualità con lettore incorporato per prestazioni di lunga durata. Le lenti di sicurezza bifocali sono una soluzione universale che non solo offre protezione dagli impatti e dai raggi UV, ma migliora anche la visione e lo stile. Indossateli e divertitevi ad indossarli proteggendovi da rischi come i detriti volanti e regalandovi un look & feel vivace.
Lenti di qualità - Le lenti di sicurezza bifocali sono destinate a persone esperte che hanno sempre avuto un occhio di riguardo per i dettagli e desiderano mantenerlo. Il REBEL è progettato con lenti avvolgenti per una migliore copertura laterale dell'occhio e una maggiore area di visione dell'ambiente circostante.
Protezione dagli impatti - Le lenti a basso costo possono essere un pericolo per la salute. La vostra vista è il senso più prezioso che avete e proteggerlo significa molto per noi. Ecco perché le nostre REBEL offrono un livello superiore di protezione dagli impatti, conforme agli standard CE EN166. Le lenti di sicurezza bifocali sono più di una semplice decorazione per il viso. Date ai vostri occhi ciò che meritano: lenti di sicurezza realizzate da professionisti ed esperti.
Design energico - Perdetevi in movimenti veloci e pesanti. I ToolFreak Rebel hanno un design potente che porta a una soluzione altamente funzionale ed elegante. La montatura a tensione elastica aderisce alla testa ed evita lo scivolamento, mentre la parte superiore della montatura consente una ventilazione supplementare della fronte per migliorare il flusso d'aria costante intorno agli occhi. La flessibilità della montatura e la dimensione delle misure rendono i nostri occhiali universali.
ToolFreak soddisfa le esigenze dei professionisti - Creiamo protezioni oculari affidabili per un'ampia gamma di persone. Il nostro obiettivo è quello di dotarvi di
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Occhiali di Sicurezza


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180