 
			
		
											Tomy Pokémon, Peluche di Meloetta, Personaggio dei Cartoni Animati di pregevole fattura, per Bambini a Partire dai 3 Anni. Peluche in Scatola con Finestra Trasparente. Ideale Come Regalo, ca. 20 cm
Peluche per bambini dai 3 anni. Pokémon con fattezze originali da coccolare e con cui giocare o per gli appassionati di Pokémon come pezzo da collezione.
Meloetta è un Pokémon leggendario di tipo normale e psico ed esiste dalla quinta generazione del gioco.
Peluche per bambini di materiale pregiato che rispetta il design dei Pokémon, ca. 16 x 13 x 24 cm (L x P x H). Personaggio dei Pokémon.
Contenuto della confezione: 1 morbido peluche;
 giocattolo per bambini e collezionisti, prodotto con licenza Pokémon.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					 
													